Venerdì 5 marzo la Maison Malo presenterà in anteprima la collezione Fall/Winter 23-24 “Abitare il Corpo”, nella storica Boutique capitolina di tre piani in via Belsiana 68.
Una collezione che si ispira all’architettura funzionale per vivere al meglio il corpo in una concezione di totale benessere fisico includendo lo spazio interno ed esterno, in un mistico intreccio senza fine.
Al contempo, la Boutique diventerà la location di un esclusivo evento “Rose Rosé”, organizzato dal Comitato dei Grandi Cru d’Italia, in concomitanza con l’Expo Orticola di Roma, la Mostra Mercato dedicata all'eco-sostenibilità, alla promozione del patrimonio paesaggistico e alla floricoltura e sarà dedicato alla degustazione di selezionati vini rosé.
Un incontro sensoriale dunque, tra i vini di Villa Sandi e il cashmere di Malo, in cui gli ospiti potranno accarezzare opere di yarn couture dallo stile eterno tra i sapori più ricercati, lasciandosi avvolgere dall’atmosfera raffinata creata dal sofisticato suono del sax e dall’allestimento a tema.
Per l’occasione Malo ha realizzato una capsule collection di Candies Rosa, preziose maglie realizzate con filati residui di produzione pre-consumer di altissima qualità, nella piena ottica della filosofia zero-waste: la maison infatti propone nelle sue collezioni una vasta gamma di colori sempre nuovi e unici, e ciò crea inevitabilmente dei residui di produzione che andrebbero sprecati se non riutilizzati.
Gisella Peana
© RIPRODUZIONE RISERVATA