Una concreta e prestigiosa affermazione per “Spazio Margutta”, punto nodale dello scouting a Roma per il mondo dei creativi italiani e internazionali, con l’affermazione di due dei propri designer, al Dalian Cup international Youth Fashion Design Contest .

Irene Mattei e il suo brand “Asia Neri” con la capsule collection “Isabel” creazioni sartoriali realizzati nella sua toscana e Mario Costantino Triolo con la sua preziosa "Sosud Collection Ouverture", si sono aggiudicati, l’Excellency Award for Professional Group.

Il prestigioso riconoscimento è uno degli “Award” più prestigiosi della Fashion Week orientale, che quest’anno giunge alla sua ventiseiesima edizione. Tra le manifestazioni di maggior prestigio in Cina, ha come propria “mission” non solo quello di scoprire e promuovere  nuovi talenti nel campo della moda, ma di attivare sinergie e scambi culturali tra gli stilisti e di costruire una piattaforma  globale che attiri i principali investitori del fashion sistem.

“Questa affermazione, dichiarano Grazia Marino e Antonio Falanga, ideatori e titolari di Spazio Margutta, è il frutto di un lavoro che ha preso vita subito dopo il progetto “Crative District” presentato nel Calendario di Altaroma a Giugno. Fra gli ospiti intervenuti al fashion show erano presenti gli organizzatori del concorso cinese, con i quali si è subito instaurato un rapporto di reciproca collaborazione e di interscambio professionale. La decisione di designare al “Dalian Cup Contest, l’intero team di stilisti protagonisti dell’appuntamento capitolino e di tornare dal concorso con due prestigiose affermazioni, è motivo di grande soddisfazione per noi e per la promozione dei nostri creativi in ambito internazionale”.

 

La stilista Irene Mattei

 

Lo stilista Mario Costantino Triolo

 

 

Share This

Follow Us