Ieri sera al GRANDE FRATELLO VIP Antonella Elia con il suo outfit ha stregato Alfonso Signorini e il pubblico, la bionda opinionista della trasmissione ha infatti scelto una creazione d’Alta Moda della collezione “FILIPPO LATERZA ART” ispirato a Sonia Delaunay.

Un ricco robe manteau in organza di seta stampata con ricami fatti a mano. L'abito sartoriale con manica tre quarti e ampia gonna a ruota è un tripudio di colori, un inno alla positività.

Nelle edizioni precedenti, presentate da Barbara D’Urso, il 25enne stilista che ha calcato le passerelle internazionali e vestito celebrities dello star system, ha dato la svolta glamour alla grande star iconica di canale 5, con due abiti speciali, il primo ispirato all’Opera Orientale ed il secondo a Raimbow Unicorn.

La scorsa edizione Filippo Laterza ha vestito Clizia Incorvaia, ospite della Casa, entrata con un intero guardaroba della Maison.

Lo stilista propone anche una moda accessibile e sportwear con un accordo di licenza firmato con Made in Italy Confezioni per proporre una sua e-commerce “ www.filippolaterzashop.com ” una collezione ready-to- wear composta da t-shirt, felpe e accessori che Filippo definisce Gender Less per esprimere la fluidità dell’identità di chiunque senza dover privare la libertà di sentirsi liberi di rappresentare se stessi, infatti non c’è femminile o maschile, i capi sono identificati soltanto da Adults e Kids e sono anche Body Positiv, senza stereotipi estetici, vanno dalla taglia S alla XXXL e per i bimbi/e dai 2 ai 12 anni.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Share This

Follow Us