Altaroma è il centro propulsore della Moda Italiana emergente. La società partecipata, tra gli altri, dalla Camera di Commercio di Roma e dalla Regione Lazio e supportata da Agenzia ICE, promuove le eccellenze del Made in Italy e le lavorazioni artigianali di stilisti e designer con attività di scouting e formazione per supportare giovani talenti e nuovi brand. Dal 2002 si propone come luogo d’incontro dove esplorare i nuovi trend e come importante vetrina nazionale ed internazionale per i creativi del settore moda.

Sono un marchio Altaroma i progetti Fashion Hub, Who Is On Next?, Showcase, volti alla valorizzazione dei talenti emergenti, delle piccole realtà sartoriali e dei designer indipendenti che contribuiscono alla tutela e allo sviluppo del Sistema Moda Italia

L'edizione settembrina della Roma Fashion Week si svolgerà dal 15 al 17 Settembre 2020 a Palazzo Brancaccio.

Una doppia anima per questa stagione in risposta all’emergenza sanitaria: dal vivo, con accesso riservato agli addetti ai lavori e online su digitalrunway.altaroma.it, una piattaforma digitale che sarà attiva dal 15 settembre.

Gli appuntamenti in presenza si terranno nel rispetto di tutte le normative vigenti, tenendo conto degli sviluppi dell’emergenza Covid-19.

Si potrà, tuttavia, accedere agli appuntamenti in programma grazie allo streaming sulla piattaforma che permetterà di incontrare, pur virtualmente, tutti i brand partecipanti.

Tutte le informazioni saranno disponibili sul sito www.altaroma.it

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Share This

Follow Us