Ira Fronten

 

L'attrice Ira Fronten vestirà il ruolo di membro di giuria al “The Reb Concours”, il concorso di vetture d'epoca, presso il Golf Roma Acquasanta, il più antico ed esclusivo circolo di Golf in Italia, che si svolgerà il prossimo 7 ottobre 2020.

“Amo l’eleganza e la bellezza in tutte sue forme e il prossimo 7 ottobre 2020, posso vivere la vibrazioni della bellezza nella sua massima espressione come membro di giuria al “The Eeb Concours”, uno degli eventi più esclusivi di Roma, organizzato da Francesco Arcieri, che mi ha scelto per questo incarico di cui sono onoratissima”, dichiara l'attrice.

Il concorso si svolgerà il 6 e 7 ottobre 2020 e a far parte della Giuria, oltre all'attrice Ira Fronten, S.E. Jill Morris Ambasciatore del Regno Unito in Italia, in funzione di Presidente; Gabriele Lavia, regista e attore teatrale; Andrea Vianello, Direttore Rainews24; Andrea Occhipinti, Produttore, Regista e attore  cinematografico; Simonetta Matone, Sostituto Procuratore Generale di Roma; Luigi Contu, Direttore ANSA; Anna Fendi, Stilista; Gianni Letta, Presidente Associazione Civita; Paola Severino, Vice Presidente Università Luiss Guido Carli; Carola Penna, Presidente XII Comm.ne Capitolina; l'attrice Nancy Brilli; S.E. Carlos Eugenio Garcia De Alba Zepeta, Ambasciatore del Messico in Italia; Massimo Giletti e Franco Chimenti, Presidente Federazione Italiana Golf.

Ci saranno vincitori in varie categorie, ma il titolo di “Bella come Roma” andrà, a insindacabile giudizio del presidente, all’auto che più lo avrà emozionato.

Il ricavato dell’evento sarà devoluto al Circolo San Pietro, che fa parte della storia di Roma, attraversando ben due guerre mondiali, calamità e povertà sempre nuove, cercando in ogni frangente di dare conforto e aiuto ai più poveri, con preghiera azione e sacrificio.

Per l’occasione l'attrice Ira Fronten indosserà gli abiti della stilista Adele Barbetta, colei che ha realizzato il fantastico abito a palloncino blue per il red carpet della Festa del Cinema di Roma del 2018.

Roma sarà la cornice del'alto lusso e della solidarietà. Nel cuore di ognuno c'è senza dubbio un nervo nascosto che risponde alle vibrazioni della bellezza. L’automobilismo non poteva sottrarsi a questa sensazione del sublime e sono molti, nel mondo, i concorsi che vedono in lizza vetture meravigliose. Ma forse è sempre mancato un altro aspetto: la cornice adatta e complementare a queste sfilate del gusto, del piacere estetico che scaturisce da un insieme armonioso, fluido, eccitante. Ecco, mancava Roma, mancava la Città Eterna a fare da scenario ad un evento che vuole coniugare sogno e bellezza, emozione e meraviglia. Sarà questo lo spirito e la scommessa “Roma Eternal Beauties” - The Reb Concours, a cui parteciperanno vetture prodotte dall’inizio del Novecento agli anni ’70. 

Dovrà essere “Bella come Roma” l’auto vincitrice del "Reb Concours – Roma eternal beauties". Per la prima volta il giudizio prescinderà dall’assoluta e maniacale originalità, dalla perfezione del restauro o dalla rarità del modello. Il voto premierà essenzialmente lo stile e la bellezza. 

Sarà il più Alto rappresentante degli Stati Uniti d’America in Italia S.E l’Ambasciatore  Lewis Eisenberg ad inaugurare il Reb Concours.

Per saperne di più potete visitare il sito:  https://www.rebconcours.com/.

Gisella Peana

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Share This

Follow Us