Successo inarrestabile per Gigi Proietti e i suoi “Cavalli di Battaglia”: 18 repliche, oltre 50.000 spettatori, e una richiesta continua di nuove repliche. Le prossime già programmate, biglietti già in vendita, sabato 1 ottobre, quindi domenica 2 ottobre e infine sabato 8 ottobre 2016, tutte nella Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Gigi Proietti ritorna, con "Cavalli di battaglia", un excursus del proprio repertorio: popolare, drammaturgico, canoro, mimico, poetico, parodistico, comico, umano, multiculturale. Una contaminazione di generi che caratterizzano i suoi spettacoli e che sono gli ingredienti del suo grande successo. Un'occasione unica, dunque, per rivedere in scena l’artista poliedrico.

Sarà accompagnato da un’orchestra di 25 elementi diretti dal M° Mario Vicari, da un corpo di ballo, e da Marco Simeoli e Claudio Pallottini, attori del suo laboratorio che da diversi anni partecipano ai suoi spettacoli.

Ci saranno anche Susanna e Carlotta, le due figlie dell'artista, che sorprenderanno il pubblico con le loro qualità vocali e con la loro vis comica.

"Cavalli di battaglia" sarà anche un'ottima occasione per festeggiare i 50 anni di carriera dell'artista.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Share This

Follow Us