Il regista americano Michael Hoffman

 

Michael Hoffman, a Roma per la preparazione del suo nuovo film con Kevin Spacey, ha incontrato gli allievi delle classi di Recitazione e Creatività e Produzione di Action Academy, l’accademia di Nando Moscariello e Maria Grazia Cucinotta.

Il regista americano ha raccontato aneddoti legati al mondo hollywoodiano, citando solo alcune delle numerose star con cui ha lavorato, tra cui Robert Downey Jr, Kevin Kline e Meg Ryan. Ha ribadito quanto sia stato fondamentale per la sua formazione il suo passato da attore che gli ha consentito di trovare quell’unione imprescindibile tra attore e regista. Ha confessato alcuni segreti del suo successo, tra cui la formula vincente per raccontare un’ottima storia, ovvero la sinergia tra tutti i reparti.

Il più grande consiglio che il regista si è premurato di lasciare a tutti gli allievi è stato quello di raccontare una storia che possa parlare per loro di ciò che amano, odiano o addirittura di cui hanno paura.

Michael Hoffman ha salutato gli allievi del nuovo anno accademico di Action Academy con la promessa di rivdersi in una nuova masterclass.

 

 Nando Moscariello e Il regista americano Michael Hoffman

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Share This

Follow Us